Active Immune™ di NEW NORDIC


Active Immune™ di NEW NORDIC

Per proteggere il sistema immunitario

Ufficio Stampa e Media New Nordic, Ardeche Comunicazione • press2@ardechecomunicazione.com

Il sistema immunitario è il sistema di difesa più importante dell’organismo, in quanto protegge le cellule dalle aggressioni da parte di microrganismi estranei. Il prodotto Active Immune™ di NEW NORDIC è una compressa che fornisce vitamina D ed estratti di erbe essenziali utili al sistema immunitario.

Indicazioni: Active Immune™ è composto da bacche di sambuco, luppolo, corteccia di betulla e rosmarino per aiutare a sostenere il sistema immunitario che, come tutto l’organismo, si indebolisce con l’età. Ecco perché è sempre importante, soprattutto in questo momento, prendersene cura.
La particolarità di questa compressa di nuova concezione è il sambuco, in combinazione con luppolo e corteccia di betulla, che contribuisce alla normale difesa dell’organismo.
Active Immune™ contiene anche foglie di ulivo, olio di farina d’avena e pepe nero.

Ingredienti: Agenti di carica (cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata), estratto di fiori di luppolo (Humulus lupulus L.), estratto di frutto di sambuco (Sambucus nigra L.), estratto di foglie di rosmarino (Rosmarinus officinalis L.), estratto di corteccia di betulla (Betula verrucosa L.), estratto di foglie di olivo (Olea europea L.), estratto di polpa di olivello spinoso mediterraneo (Hippophae rhamnoides L.), agente di rivestimento (sali di magnesio vegetale di acidi grassi, idrossipropilmetilcellulosa, glicerolo), agente anti-agglomerante (biossido di silicio), estratto di frutti di pepe nero (Piper nigrum L.), vitamina D (colecalciferolo).

Modalità d’uso: Assumere 1 compressa al giorno in concomitanza di un pasto.
Gli integratori alimentari hanno lo scopo di integrare la dieta e non devono sostituire una dieta variata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare sotto gli 11 anni. Assumere in gravidanza, durante l’allattamento o in concomitanza con altri medicinali solo dopo aver consultato un medico. In farmacia.

Articolo pubblicato su L’Integratore Nutrizionale 1/2021