Verbasco e Primula


Verbasco e Primula

nella crema illuminante

L’Erbolario

Erbolario_CREMA_ILLVerbaluce è l’inedito, esclusivo ingrediente sviluppato dalla Ricerca de L’Erbolario, interamente vegetale e ottenuto, attraverso biotecnologie enzimatiche, dai fiori di Verbascum thapsus e Primula veris. Questi fiori possiedono straordinarie doti luminescenti, ovvero possiedono la capacità di assorbire quantità discrete di energia e di restituirla successivamente sotto forma di luce visibile. Proprio grazie a questa caratteristica, il Fitocomplesso Verbaluce ha la capacità di evidenziare la luce propria della pelle del viso, per un incarnato più chiaro e naturalmente radioso. La Crema Illuminante Schiarente per il Viso affianca a Verbaluce, nella sua formulazione, l’alfa bisabololo per un valido aiuto nel minimizzare le discromie cutanee; inoltre, flavonoidi quali floretina e naringina (presenti rispettivamente nella Mela e negli Agrumi) ed estratto di Gelso indiano sono stati veicolati in una piccola vescicola chiamata niosoma. Questa innovativa forma mette a disposizione della pelle del viso tutti gli attivi per aiutare a ridurre la cromaticità delle macchie senescenti. Sostanze ad azione nutriente e compattante sono rappresentate dai burri di Karité e Mango, dall’olio di Enotera biologico e di Girasole biologico che assicurano alla pelle una consistente riserva di nutrimento, tonicità ed emollienza.
Un complesso poliglicerico di acidi grassi essenziali aiuta a mantenere
l’epidermide morbida e nutrita, mentre la vitamina E ricavata dai semi della Soja, protegge l’integrità delle membrane cellulari, prevenendo il precoce invecchiamento cutaneo.
Unitamente al Siero, la nuova crema illuminante viene presentata in un elegante e raffinato cofanetto, preziosa idea regalo per le prossime festività.
www.erbolario.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *