Una linea naturale depurativa


Una linea naturale depurativa

Erbamea

Schermata 2015-10-29 alle 15.07.09Una nuova linea di integratori alimentari è stata formulata da Erbamea, per rispondere alla necessità di depurare l’organismo: Idrolinea comprende tre prodotti formulati per favorire e promuovere la fisiologica funzionalità del ricambio idrico dell’organismo e dei suoi processi depurativi. Idrolinea contribuisce a eliminare scorie e liquidi in eccesso e a recuperare la naturale leggerezza e il proprio equilibrio.

Idrolinea Fluido Concentrato rappresenta una formulazione che unisce e concentra le proprietà di molte piante, quali Tarassaco, Tè verde, Orthosiphon, Alga bruna, ecc., qui associate per svolgere un’azione di depurazione totale. E’ possibile quindi diminuire il senso di pesantezza, specialmente agli arti inferiori, e raggiungere più rapidamente il peso forma, quando si combina l’efficacia di questo fluido a quella di una dieta bilanciata e ad una moderata attività fisica. Utilizzato nei periodi di cambiamento di stagione e quando è maggiormente sentito il bisogno di migliorare le condizioni generali dell’organismo, questo prodotto favorisce i fisiologici processi di diuresi e di depurazione da scorie.

Con Idrolinea Fluido Concentrato si ottiene una gradevole bevanda, che deve il suo piacevole sapore alla presenza di succhi di banana e di prugna.

Idrolinea Tisana racchiude le virtù di specifiche piante officinali (Tarassaco, Tè verde, Ciliegio peduncoli, Finocchio, Betulla, ecc.), sapientemente miscelate e selezionate per la loro capacità di favorire i fisiologici processi depurativi. Una scelta di grande benessere che si trasforma anche in una invitante pausa di piacere: le pratiche bustine filtro monodose, sigillate singolarmente, per mantenere intatto l’aroma e le virtù delle piante, consentono di preparare con facilità un infuso davvero buono, da bere in ogni momento della giornata.

Idrolinea comprende anche Gocce che contribuiscono a stimolare processi di diuresi e depurazione, ma aiuta anche a migliorare l’aspetto dell’epidermide.

www.erbamea.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *