Una linea di integratori


Una linea di integratori

per i disturbi circolatori

ESI

Schermata 2015-10-29 alle 11.13.49E’ noto che vita sedentaria, sovrappeso, uso di abiti troppo aderenti e mancanza di esercizio fisico, portano inevitabilmente ad un’alterazione del sistema microcircolatorio a livello degli arti inferiori. I disturbi ad essa correlati possono essere trattati sia attraverso una corretta integrazione alimentare, sia con opportune preparazioni a livello locale: ancora più efficace si rivela essere la giusta associazione delle due soluzioni.
Dalla ricerca ESI è nata la nuova linea Erbaven, composta da quattro prodotti per un trattamento completo, che contengono una serie di principi naturali, fra i quali la troxerutina, un flavonoide estratto dai fiori di Sophora japonica, di cui numerosi studi clinici hanno dimostrato sicurezza ed efficacia.
Due sono i prodotti per uso interno: Erbaven Retard, un integratore alimentare in ovalette Retard a base di troxerutina (300 mg), ed estratti titolati di Ippocastano, Vite rossa, Centella, Rusco e Mirtillo per favorire la funzionalità del microcircolo e che si rivelano utili in caso di pesantezza degli arti inferiori. Inoltre, il Rusco è utile per la corretta funzionalità della circolazione venosa e del plesso emorroidario. L’azione a rilascio ritardato dell’integratore garantisce un utilizzo graduale e completo dei nutrienti in esso contenuti.
Erbaven Pocket Drink, a base di troxerutina (300 mg), contiene anche estratti di Centella, Rusco e Vite rossa, nonché succo di Mirtillo, tutti ingredienti che favoriscono la funzionalità del microcircolo e si rivelano utili in caso di pesantezza agli arti inferiori; inoltre, la Betulla e la Pilosella favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. L’integratore è gradevolmente aromatizzato al Limone (aroma naturale) A questi due prodotti se ne affiancano due per uso esterno: Erbaven Fresh Gel, a base di troxerutina (2%), Escina, Centella, Mirtillo, Rutina, Ananas, Aloe ed altri, tutti ingredienti noti tradizionalmente per le loro proprietà defatiganti e lenitive. Il gel favorisce la microcircolazione ed assicura un fresco e duraturo sollievo dalla sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe.
Erbaven Cerotti, che contengono gli ingredienti sopra menzionati, aiutano a ridurre il gonfiore e sono pratici e semplici da applicare. Grazie alla tecnologia a rilascio controllato, i cerotti sono in grado di concentrare per 6/8 ore le sostanze naturali direttamente sull’area da trattare, dando risultati visibili sin dalle prime applicazioni. Dermatologicamente testati, non contengono coloranti, profumi, parabeni e siliconi.
www.esi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *