Tre elisir di bellezza


Tre elisir di bellezza

all’Olio di Argan

L’Erbolario

Schermata 2015-10-29 alle 16.53.22Nell’universo beauty, l’olio di Argan viene considerato un autentico oro liquido, raro, poiché sono necessari ben 50 Kg di noccioli per ottenere un litro di olio, e pregiatissimo, perché ricco di grassi essenziali e di vitamina E, nonché efficace perché dinamizzatore cutaneo, in grado di contribuire alla riattivazione delle funzioni vitali delle cellule.

Per questo motivo, L’Erbolario ha deciso di farne il protagonista di una linea che comprende tre elisir specifici per viso e corpo, studiati per proteggere la bellezza della pelle, con una notevole azione antiossidante.

L’Olio Puro per Viso, Collo e Decolleté è ricchissimo in tocoferoli, polifenoli e acidi grassi omega-3, costituisce una preziosa risorsa per lo splendore di queste delicate parti del corpo, data la presenza del suddetto olio in una percentuale pari al 99,8%. Ad uno spiccato potere nutriente, associa infatti la capacità di favorire la riattivazione delle funzioni vitali delle cellule e quella di assicurare all’epidermide un continuo contributo antietà.

La Crema per il Viso con Estratto di Foglie di Argan è particolarmente indicata per il trattamento delle pelli atone e per preservare nel tempo tono, compattezza e luminosità. L’estratto di foglie di Argan, con il suo potere antiossidante, impedisce la formazione di radicali liberi, mentre i polisaccaridi di Siliqua dolce vanno a distendere sull’epidermide un invisibile film protettivo, e il Fattore Idratante Cutaneo (NMF) contribuisce a mantenere all’epidermide un ottimale tasso di idratazione.

Arricchito della sola vitamina E, l’Olio Prezioso per il Corpo profumato e dall’elevato potere anti-age, restituisce nelle forma più efficace le doti portentose dell’Argan. Nutre intensamente la pelle che, già dalle prime applicazioni, appare meno ruvida e secca, e apporta una importante quantità di attivi che sull’epidermide si traducono in luminosità e morbidezza. Contrasta l’azione dei radicali liberi ed aiuta a evitare perdita di tono e cedimenti antiestetici, sostenendo quindi e potenziando la naturale elasticità cutanea. L’olio può essere applicato alla sera, come gesto distensivo, al mattino per nutrire e tonificare l’epidermide, e dopo ogni bagno o doccia, per ritemprare la pelle dall’incontro disseccante con l’acqua.

www.erbolario.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *