trattamenti anti-age


trattamenti anti-age

per tutti i tipi di pelle

L’Erbolario

Schermata 2015-10-29 alle 10.39.01Due Creme Viso a Tripla Azione e un Fluido Viso a Tripla Azione rappresentano soltanto tre dei numerosi prodotti che compongono l’ampia linea all’Acido Ialuronico lanciata e potenziata da L’Erbolario. Una Crema Viso a Tripla Azione per Pelli Miste con cellule staminali da Rododendro alpino costituisce un trattamento anti-age a base di acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare. Il primo rafforza la naturale funzione di barriera dell’epidermide, riducendo anche la dispersione di umidità verso l’esterno; il secondo regola il tasso di idratazione e si attiva per incrementare fermezza e tonicità cutanee; il terzo forma sulla pelle un film protettivo e non occlusivo per permettere la traspirazione cutanea. Le cellule staminali da foglie di Rododendro alpino, componenti di base dell’estratto vegetale, contribuiscono a ripristinare la barriera superficiale della pelle, aiutandone la capacità di adattamento agli sbalzi di temperatura, ai raggi UV e agli stress ambientali in genere. L’azione antiossidante viene espletata dalla vitamina E dai semi di Soja, mentre la frazione insaponificabile dell’olio di Oliva stimola i fibroblasti; infine, l’estratto di Epilobio ha dalle proprietà antiossidanti, antiradicaliche e dermopurificanti.
La Crema Viso a Tripla Azione per Pelli Normali e Secche, oltre agli ingredienti menzionati, contiene olio di semi di Ibisco, ed esercita un’efficace azione emolliente, nutriente e compattante dell’epidermide del viso. L’olio di Babassu svolge sulla pelle un’intensa azione emolliente e nutriente, mentre quello di Girasole biologico regala alla pelle elasticità e consistenza vellutata. Il Fluido Viso a Tripla Azione idrata, leviga e ricompatta l’epidermide grazie alla presenza dell’acido ialuronico a tre pesi molecolari che ne rappresenta
l’ingrediente principale e rende il prodotto un’ottima base per la successiva applicazione di una delle creme sopra riportate. Qualche goccia di fluido è sufficiente a rendere la pelle più soffice e fresca, visibilmente tonica e luminosa.
www.erbolario.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *