Sterolip


Sterolip

Innovativo prodotto contro il colesterolo

Esi

EsiStudi clinici sempre più numerosi evidenziano come l’incidenza di eventi ischemici e la mortalità cardiovascolare siano molto spesso correlati tra loro.
ESI presenta un prodotto innovativo per ridurre i livelli di colesterolo, Sterolip®, un integratore alimentare 100% naturale di steroli vegetali che contiene 1.6 g di steroli vegetali liberi, non esterificati, estratti dal pino. Gli Steroli vegetali (o fitosteroli) sono sostanze presenti in numerosi alimenti come gli oli vegetali, la frutta secca, i cereali, i broccoli…) che favoriscono la riduzione dei livelli di colesterolo nel sangue e le cui proprietà ipocolesterolemizzanti sono note da tempo. Svariati sono i meccanismi d’azione degli steroli vegetali e accreditati studi scientifici hanno dimostrato che la loro assunzione quotidiana, al dosaggio standard di 1.6 g per alcune settimane, consente la riduzione del colesterolo LDL.
Sterolip® si presenta in due formati, in bustine o in tavolette masticabili.
La bustina contiene 1.6 g di steroli vegetali liberi estratti dal pino; l’integratore è insapore, inodore e non contiene dolcificanti, offrendo un’ampia libertà nell’assunzione del prodotto. Non contiene lattosio, zuccheri, glutine, conservanti, coloranti, aromi e sodio e può essere adatto ai vegani.
Sterolip® Tavolette Masticabili rappresenta la novità 2014 e tre tavolette masticabili corrispondono a 1.6 g di steroli vegetali puri.
www.esitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *