Snell BALANCE


Snell BALANCE

Una nuova linea per l’equilibrio del peso corporeo

Specchiasol

Schermata 2015-10-27 alle 17.45.51Schermata 2015-10-27 alle 17.45.44Dalla ricerca scientifica Specchiasol nasce la linea Snell BALANCE, un programma studiato appositamente per favorire l’equilibrio del peso corporeo e contribuire al proprio benessere, tornando in forma in modo naturale.
Il trattamento prevede l’utilizzo di due integratori alimentari, PHisio BALANCE e Peso BALANCE, che hanno la funzione rispettivamente di ristabilire il normale metabolismo acido-base, e di favorire l’equilibrio del peso corporeo, grazie a mirate formulazioni a base di estratti vegetali.

PHisio BALANCE è un integratore a base di sali minerali alcalinizzanti, zinco e succhi concentrati di arancia, mela e limone che contribuiscono ad apportare naturalmente citrati. Grazie alla sua azione alcalinizzante, indispensabile per l’omeostasi dell’organismo, l’integratore è in grado di tamponare l’acidosi e di ristabilire il corretto equilibrio acido-base. Peso BALANCE è un integratore in capsule a base di estratti vegetali che, in associazione a una dieta ipocalorica controllata, può essere utile per favorire il corretto equilibrio del peso corporeo. Contiene un’associazione unica di fitocomplessi denominata GREEN 4 FITTM costituita da: estratto di Tè verde, per favorire l’equilibrio del peso corporeo, Caffè verde e Capsico per stimolare il metabolismo e Pepe nero dalla spiccata attività antiossidante.
www.specchiasol.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *