Rhodiola rosea


Rhodiola rosea

contro stanchezza fisica e mentale

Natural Point

NaturalPoint2Arriva dalla Siberia un rimedio naturale contro l’eccessiva stanchezza fisica e mentale. La Rhodiola rosea è una pianta grassa tipica di quella terra lontana: il clima rigidissimo di questa regione induce la pianta a sviluppare dei metaboliti secondari che le permettono di sopravvivere, adattandosi all’ambiente ostile. Grazie ai suoi principi attivi, la pianta presenta un elevato potere adattogeno, ovvero aiuta l’organismo ad adattarsi e a resistere a qualsiasi forma di stress, apportando al contempo molti altri benefici. L’azione graduale e fisiologica di Rhodiola rosea proposta da Natural Point contribuisce a ridurre l’impatto dei fattori di stress di varia natura, esterni ed interni, sul sistema nervoso.
In questo senso, la Rhodiola rosea ha dato risposte positive contro le alterazioni dell’umore e i disturbi del sonno, ma non solo; si è rivelata utile per ridurre i tempi di recupero in seguito ad attività fisica intensa, e può rappresentare un valido sostegno nelle diete rivolte al controllo del peso, in quanto si ritiene che agisca con un effetto di attenuazione sullo stimolo della fame nervosa.
La capsula di Rhodiola rosea di Natural Point, in gelatina alimentare animale, ha un dosaggio di 500 mg di Rosavin 3%, Salidroside 1% e non contiene eccipienti e allergeni.

www.naturalpoint.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *