Prima gamma legata alle tematiche relative alla respirazione


Prima gamma legata alle tematiche relative alla respirazione

Zuccari

Zuccari_olioReAlla nostra nascita, la respirazione è rotonda e senza interruzioni, ma durante la crescita stress e problematiche quotidiane ne spezzano il ritmo. Lo stress porta come conseguenza alla rigidità muscolare, prima fra tutte quella diaframmatica, che porta a respirare prevalentemente con la porzione superiore del corpo. Coinvolti in uno sforzo eccessivo, i muscoli del collo fanno avvertire un senso di irrigidimento che varia dal fastidio al dolore, producendo un ulteriore irrigidimento che scatena un ulteriore stress. Zuccari ha selezionato fra gli oli essenziali quelli naturalmente in grado di trasmettere il loro talento di respirazione al nostro organismo, creando una linea, Olio del Re® completa di prodotti per persone e ambienti.
Gocce Pure Balsamiche è la formula originale a base di Mentha arvense, Mirra, Cajeput, Incenso e Pino silvestre:
5 oli essenziali 100% puri, naturali ed attivi, selezionati per favorire la respirazione in caso di naso chiuso.
Uno Spray Purificante Ambienti contiene 50 oli essenziali per un’efficacia provata da test di laboratorio indipendenti contro virus, batteri e acari, eventualmente presenti in abitazioni od uffici.
Emulsione Aromotecnica® Ambienti è formulata per offrire un effetto balsamico prolungato, ideale sia in inverno (tramite umidificatori e termosifoni), che in estate (tramite diffusori per aromaterapia). L’Emulsione associa al blend classico delle gocce pure, anche la forza balsamica di Pino mugo siberiano e Menta piperita.
Infine un Gel Respirattivo® formulato con ingredienti lipofili, e quindi graditi all’epidermide, caratteristica che lo rende di assorbimento quasi immediato.
E’ arricchito con Timo (perché ben tollerato dai più piccoli), e Lavanda (dalle proprietà rilassanti); è ideale da massaggiare sulle tempie durante il giorno e sul petto, prima di coricarsi, per un sollievo immediato e un sonno più sereno. E’ privo di canfora, petrolati, conservanti e profumazioni di sintesi.
www.zuccari.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *