PlantaFlor


PlantaFlor

eubiotico innovativo

Planta Medica

PlantaMedica_fig1Da un progetto pluriennale di ricerca del Gruppo Aboca nasce PlantaFlor proposto da Planta Medica, il nuovo approccio per l’equilibrio della flora intestinale che supera i limiti dei fermenti e delle fibre prebiotiche, una soluzione innovativa che si prende cura della flora naturalmente presente nell’intestino di ciascun individuo.
Questo eubiotico supera i limiti dei comuni pre- e probiotici, in quanto in grado di contrastare la disbiosi, mantenendo la complessità e l’unicità della flora intestinale di ogni singolo individuo.
PlantaFlor si prende cura della flora a 360°, nutrendola in modo completo e creando un ambiente intestinale adatto al suo benessere. L’unicità dell’integratore nasce dall’unione di due categorie di sostanze:
– fibre prebiotiche, ovvero inulina da Topinambur e Cicoria associati a polisaccaridi dell’Aloe: un nutrimento completo della flora per favorire la crescita dei batteri benefici (lactobacilli e bifidobatteri);
– complessi vegetali contenenti Olivo, Timo, Agrimonia, Zenzero e polisaccaridi dell’Aloe che contribuiscono al mantenimento delle condizioni ideali del microambiente ed intervengono su motilità e secrezioni intestinali.
Il prodotto, realizzato utilizzando esclusivamente sostanze naturali e senza eccipienti di sintesi, è titolato in fenoli totali e fibre misurate come inulina/FOS (frutto oligosaccaridi).
PlantaFlor risulta utile in caso di terapia antibiotica, di diarrea del viaggiatore, di alimentazione scorretta e di diverticolosi.
www.plantamedica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *