Pelle sensibile: Weleda la protegge


Pelle sensibile: Weleda la protegge

con trattamenti alla Mandorla

Weleda

Per ripristinare il naturale equiliSchermata 2015-10-29 alle 17.36.42brio cutaneo, calmare le irritazioni e rafforzare le funzioni cutanee protettive, Weleda ha creato i nuovi Trattamenti Corpo Mandorla Bio Sensitive, specificament
e indicati per le pelli sensibili. Mandorla Crema Fluida Sensitive è una crema per il corpo dal delicato profumo di Mandorle dolci che si prende cura della pelle soggetta a irritazioni e contribuisce ad attenuare arrossamenti. La formulazione a base di Mandorle bio ha un valore pH simile a quello della pelle; di facile assorbimento, dona profonda idratazione, attenua le irritazioni, rafforza la protezione cutanea, rilasciando la pelle piacevolmente setosa.

Mandorla Crema Mani Sensitive rilascia anch’essa profonda idratazione, grazie alla sua formula, sempre a base di Mandorle bio, rafforzando le difese cutanee e conferendo morbida setosità alle mani.

Mandorla Doccia Cremosa Sensitive deterge la pelle in tutta dolcezza, restituisce lipidi e aiuta a regolare l’idratazione cutanea. Dal delicato profumo di Mandorle dolci, il prodotto presenta un’efficacia e una tollerabilità dermatologicamente testate clinicamente, è privo di conservanti, coloranti o profumazioni di sintesi e non contiene oli minerali.

www.weleda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *