Online la nuova versione di Inherba.it


Online la nuova versione di Inherba.it

l’erboristeria in internet

Albrigi

AlbrigiE’ online la nuova versione di inherba.it, il website promosso da Luigi Albrigi per orientare e informare gli operatori e il pubblico sul mondo dell’erboristeria e delle piante officinali.
Completamente ridisegnato con una grafica e un linguaggio interamente responsive, il sito presenta la consueta ampia gamma di contenuti in modo chiaro e adattabile a qualsiasi dispositivo.
Oltre alla puntuale segnalazione di tutti gli incontri sulle piante officinali che possono interessare il grande pubblico, il sito è attento a tutte le iniziative di formazione proposte per il settore, presenta una nutrita serie di schede monografiche sulle specie più originali e interessanti, e offre alle domande e ai quesiti tecnici dei visitatori la possibilità di risposta da parte di un panel di esperti.
Nella sezione dedicata al mondo della Albrigi Luigi srl i visitatori troveranno risposta a tutte le esigenze, sempre numerose, di conoscere le tecniche e le attrezzature più adatte per la creazione di un laboratorio erboristico, da quello più semplice da realizzare in casa a veri e propri impianti di produzione.
www.inherba.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *