Mandarino, Arancio e Alchechengi


Mandarino, Arancio e Alchechengi

per la nuova linea

L’Erbolario

AccordoArancioUna gamma di prodotti destinata anche al consumatore maschile è la novità proposta per l’inverno da L’Erbolario.
I principali componenti che caratterizzano la formulazione di tutta la linea sono rappresentati da estratti fluidi di polpa, foglie e scorza di Mandarino, veicolati in glicerina vegetale per rilasciare al corpo protezione e freschezza; attivi derivati dall’Alchechengi, quali tannini, vitamine, saccaridi e sali minerali, per idratare e tonificare; estratti fluidi di scorza di Arancia amara, i cui attivi come i derivati terpenici, regalano tonicità e compattezza, mentre il suo olio di semi conferisce emollienza e nutrimento all’epidermide; infine, un idrolizzato proteico ricco di aminoacidi essenziali, ottenuto dalle spighe dell’Orzo, per donare freschezza e vitalità.
Accordo Arancio, questo il nome della nuova linea, comprende un Sapone Profumato che rilascia al contatto con l’acqua una morbidezza vellutata. Il Bagnoschiuma, oltre ai componenti già citati, si avvale anche della presenza delle proteine estratte dal Grano, che contribuiscono a sviluppare una schiuma cremosa e soffice. La Crema Fluida per il Corpo contiene anche olio di semi di Arancia dolce, ricco di acidi grassi insaturi per una fresca emollienza e ricco nutrimento per la pelle del corpo; olio di semi di Girasole biologico, dalla texture leggera e non untuosa, nutre, ammorbidisce e protegge; la frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, ricco in squalene vegetale, tocoferoli e caroteni, svolge un’azione preventiva contro infeltrimenti cutanei e antiestetici rilassamenti; la vitamina E ricavata dalla Soja è un ottimo antiossidante biologico, per mantenere la pelle del corpo elastica e prevenire il precoce invecchiamento cutaneo.
Accordo Arancio comprende anche il Profumo nella versione spray da 14 ml e in flaconi da 50 e 100 ml.
Completano la linea i prodotti per la casa, quali la Candela Profumata, i Sacchetti Profumati per Cassetti e la Fragranza per Legni Profumati.

CameliaLa delicata ed elegante Camelia de L’Erbolario, principale componente della linea per mani e corpo
La linea Camelia, presentata come seconda novità autunno/inverno da L’Erbolario, comprende un serie di prodotti dedicati alle mani e al corpo.
La Crema Fondente per le Mani si presenta con una formulazione che schiera oli di semi di Camellia japonica, di Girasole e di Cocco per nutrire ed elasticizzare; la frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, insieme ai nobili burri di Cacao e di Shorea, assicura morbidezza e levigatezza, mentre la vitamina E dai semi di Soja previene la fragilità ungueale.
Il Bagnoschiuma, dedicato a tutte le pelli, si avvale della presenza degli aminoacidi tensioattivati dell’Avena e dell’idrolizzato proteico del Lino che aiutano a non alterare il film idrolipidico dell’epidermide. Due sono gli ingredienti vegetali derivati dai fiori di Camelia, che qui giovano anche alla buona elasticità dei tessuti: il primo è l’estratto ottenuto dalle foglie della Camellia sinensis, dalle proprietà antiossidanti, l’altro è l’estratto dai fiori di Camellia japonica, ricco in tannini e flavonoidi, per un’azione tonificante.
La Crema Profumata per il Corpo si presenta con una texture ricca che si fonde con la pelle del corpo. I selezionati ingredienti vegetali come gli oli di semi di Camellia japonica, Girasole biologico e la frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, nutrono e proteggono la pelle del corpo, mentre le proteine del Lino garantiscono un’idratazione intensa. Per contrastare infeltrimenti e rilassamenti cutanei, la formulazione si avvale della vitamina E dalla Soja e degli estratti di foglie e fiori di due diverse Camelie molto efficaci per la loro verve antiossidante.
Il Sapone Profumato trasforma un semplice gesto di detergenza quotidiana in un’occasione di trattamento per la pelle del corpo, grazie alla sua ottima formulazione. Nella nuova pasta detergente costituita da derivati degli oli di Cocco, Colza e Girasole, è il vigore protettivo delle proteine del Lino e il potere ammorbidente dell’olio di semi di Camellia japonica che si oppongono all’effetto disidratante dell’acqua. La verve tonificante è invece affidata agli estratti di foglie e fiori di due diverse Camelie.
La linea Camelia comprende anche i flaconi di Profumo da 50 e 100 ml.
Anche questa linea è completata dalla presenza di una Candela Profumata, di Sacchetti Profumati per i Cassetti e di una Fragranza per Legni Profumati.

www.erbolario.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *