La melatonina di ESI


La melatonina di ESI

un aiuto contro i disturbi del sonno

ESI

Schermata 2015-10-29 alle 16.55.30Particolarmente indicato per le persone anziane che lamentano disturbi del sonno, la linea Melatonin Pura di ESI è un valido aiuto in situazioni di stress che rendono difficoltosa la fase di riposo notturno, ma può contribuire anche a regolare i ritmi circadiani e ad evitare i disturbi dovuti allo sbalzo di fuso orario provocato da prolungati viaggi aerei. Oggi la linea si arricchisce di un nuovo prodotto, formulato appositamente per garantire un rilascio di melatonina prolungato: Melatonin Pura Retard. La speciale formulazione Retard delle microtavolette fa in modo che la melatonina contenuta venga introdotta nell’organismo in modo graduale e completo durante tutta la notte ed è utile soprattutto in caso di risvegli notturni dovuti ad un ritmo sonno-veglia alterato. La formulazione contiene il massimo dosaggio giornaliero di melatonina (1 mg) consentito per gli integratori. Melatonin Pura Retard si affianca ai prodotti della linea, formulati in base alle singole esigenze:

Melatonin Pura Activ con melatonina e 500 mg di Valeriana, pianta nota per le sue proprietà sedative e favorenti il rilassamento e il sonno in modo naturale.

Melatonin Pura microtavolette con 1 mg di melatonina.

Melatonin Pura Fast, 24 strip orosolubili per una rapida assimilazione.

Melatonin Pura Gocce 50 ml per un dosaggio più semplice.

Melatonin Pura Gocce con Erbe della Notte, a base di melatonina, Escolzia, Passiflora, Biancospino, Camomilla, Tiglio e Valeriana. Grazie all’associazione di piante, da sempre utilizzate nei disturbi nervosi o in caso di ansia, insonnia, palpitazioni nervose, è un pratico aiuto per consentire un sonno fisiologico.

www.esi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *