La gamma Primum


La gamma Primum

contro i liquidi in eccesso

Specchiasol

Specchiasol_fig1Specchiasol_fig2Una linea pensata e realizzata per depurare e liberare l’organismo dai liquidi in eccesso: Primum creata da Specchiasol comprende formulazioni bilanciate e sapientemente miscelate, a base di succhi concentrati ed erbe officinali dalla specifica azione, volta alla stimolazione del processo di depurazione dell’organismo da parte di tutti gli organi emuntori: fegato, reni, intestino e pelle. La linea si divide in Primum Depurativo e Primum Dren l’Acquaretico: Primum Depurativo comprende una linea di integratori alimentari, dal gusto classico, alla Prugna o al gusto di Pesca bianca (con estratto di Goji). La tradizione erboristica insegna che piante come Ortica, Betulla, Genziana, Carciofo, Bardana, Crescione, Cicoria, Prugna e Rafano sono ideali per aiutare l’organismo ad eliminare le tossine, contribuendo a far sentire le gambe più leggere, la pancia meno gonfia e la pelle più liscia e luminosa.
Primum Dren l’Acquaretico, al gusto Mela, con estratto di Tè verde (gusto Limone), con estratto di Karkadé (gusto Arancia), oppure utilizzabile come tisana, è una formulazione a base di succhi concentrati ed estratti vegetali di Pilosella, Betulla, Tè di Giava, Tarassaco, Tè verde, Solidago e Meliloto, tutti ingredienti funzionali utili per combattere naturalmente la ritenzione idrica, stimolando l’eliminazione dei liquidi in eccesso. I componenti funzionali di Primum Dren l’Acquaretico sono utili in particolare per contrastare i gonfiori femminili dovuti a ritenzione idrica durante il ciclo mestruale, la menopausa o in caso di assunzione di contraccettivi orali; nel caso di gambe, piedi e caviglie gonfi e pesanti; in caso di pancia gonfia e in presenza di inestetismi cutanei (cellulite).
I due integratori sono disponibili anche in formato mini drink per favorire chi spesso è fuori casa e preferisce un pratico formato, comodo da portare con sé. Grazie alla comoda bustina, è possibile preparare il depurativo e l’acquaretico in qualsiasi luogo e momento della giornata.
www.specchiasol.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *