La bava di lumaca


La bava di lumaca

pozione di giovinezza

Ageuta

AgeuntaDa qualche anno si è scoperto che la bava di lumaca è utile per rallentare il processo di invecchiamento della pelle e per rigenerarla. Contiene infatti, collagene, elastina, vitamine, proteine, e antibiotici naturali che insieme proteggono i tessuti cutanei dall’azione ossidante dei radicali liberi, migliorando elasticità, fermezza, densità della pelle. Si narra che già in epoca romana le proprietà della bava di lumaca fossero conosciute; lo stesso simbolo delle ‘attività farmaceutiche’ del tempo raffigurava una lumaca.
Dai laboratori Ageuta è stata creata una linea anti-età, Equilibrium, per combattere tutti i problemi legati all’invecchiamento e regalare quotidianamente la freschezza di un viso rigenerato. Della linea fa parte la Crema 24 Ore Anti-Aging, a base di bava di lumaca in elevata concentrazione, microsfere di acido ialuronico, un Complex multivitaminico e l’octapeptide. Questi ingredienti sono supplementati da acido ialuronico libero e in sinergia con puri oli dermofili di Karité, Sesamo, Semi di Lino e Borragine; altre preziose molecole di origine rigorosamente naturale, quali lecitina e vitamine C ed E agiscono in modo diretto e profondo sull’epidermide per un intervento mirato contro le cause prime di invecchiamento e i conseguenti antiestetici effetti.
Si tratta di un trattamento multi-azione indicato sia a scopo preventivo per tutti i tipi di pelle, sia per un intervento intensivo diretto per le pelli più mature o con segni precoci di invecchiamento. Grazie alle sue virtù restitutive e stimolanti dei naturali processi metabolici di ricambio dermocellulare, è ideale anche per le pelli devitalizzate e stanche, dall’aspetto opaco e con colorito spento per scarsa ossigenazione.
www.ageuta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *