Fuchsia Ballerina


Fuchsia Ballerina

per la nuova linea bagno e corpo

Helan Cosmesi

Helan_fuchsiaAlla nuova linea di Helan Cosmesi appartengono un Eau de Parfum e una linea per il bagno e per il corpo, tutta all’insegna della fragranza che caratterizza il profumo. L’Eau de Parfum si presenta con una ricca associazione di profumi fruttati, quali Arance, Ciliege e Frutti esotici, moderata dalla presenza della mandorla che ne mitiga i toni. Il cuore è un assolo di fiori, in cui coesistono la femminilità del Mughetto, la delicatezza della Fuchsia, la morbidezza della Rosa di Turchia e la voluttuosa Freesia, con le note speziate della cannella dello Sri Lanka. Nella nota di fondo si mescolano il Muschio bianco e l’Ambra per creare un intrigante e persistente connubio fiorito speziato, dolce e rilassante.
Alla linea per bagno e corpo appartengono una Saponetta Profumata Vegetale, la cui base è realizzata con ingredienti naturali e arricchita d’olio di Argan, il cui elevato contenuto di acidi grassi polinsaturi previene la perdita di elasticità cutanea e disidratazione.
Un Gel Bagnodoccia Fragrante, soffice e delicato, adatto per corpo e capelli, rispetta e ammorbidisce la pelle, donando vaporosità alla chioma e rendendo vellutata e morbida la pelle, rispettandone gli equilibri naturali. La formulazione è priva di SLS e SLES, conservanti e coloranti, ed è arricchita dal potere rivitalizzante della Centella asiatica e dall’azione setificante delle proteine delle Mandorle dolci.
Senza sali di alluminio, il Profumo Deodorante Spray no-gas rispetta l’acidità cutanea, assicurando una duratura protezione, grazie all’attività di una miscela di acil lattilati a catena media derivata interamente da componenti naturali, uniti al trietilcitrato per un’azione deodorante e antiossidante, e all’olio essenziale di Salvia ed estratto di Propolis, dal mirato effetto antimicrobico.
Un Balsamo Aromatico nutriente e ideale per il trattamento per il corpo è formulato con oli di Argan e Inca Inchi, delicatissimi e setificanti, uniti ai burri di Cupuaçu e Murumuru per rilasciare ai tessuti il massimo nutrimento, in virtù dell’elevato contenuto di acidi grassi essenziali che facilitano la ricostituzione della barriera cutanea. La formula è completata dalla presenza delle vitamine A ed E al fine di ostacolare la formazione di radicali liberi e dagli estratti di Centella asiatica e Luppolo, ricchi di flavonoidi e polifenoli, che agevolano l’attività rigenerante delle ore notturne per ripristinare elasticità e tono cutanei.
La Crema Mani Profumata, delicata ma nutriente, protegge dagli arrossamenti, ottimizzando la riparazione e la ristrutturazione cutanea, grazie alla presenza di olio di Inca Inchi e burro di Cupuaçu, ricchi di acidi grassi essenziali. La formula è potenziata dagli estratti di Liquirizia e Uva ursina, ricchi in flavonoidi, e vitamina C, per un piacevolissimo effetto velluto senza tracce di untuosità.
La linea è completata dalla Candela Aromatica, realizzata con cere vegetali, per offrire momenti di piacevole relax e rilasciare la preziosa fragranza della fuchsia all’ambiente.
www.helan.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *