Formulazione erboristica e vitamina C


Formulazione erboristica e vitamina C

Natural Point

NaturalPointUna combinazione sinergica di erbe e vitamina C è alla base della formulazione di Amicolon di Natural Point per fornire fibre che aiutano la salute dell’intestino, facilitando un rapido transito gastro-intestinale. E’ una combinazione nata per aiutare a mantenere la salute ed un’efficiente funzionalità del colon e del tratto intestinale, contrastando i dannosi effetti provocati da una cattiva dieta, da uno stile di vita poco sano e da altri fattori come stress, fumo, abuso di alcool, sostanze chimiche quali additivi o farmaci che possono alterare le pareti dell’intestino, con effetti sulla sua corretta funzionalità. I nutrienti non saranno assorbiti sufficientemente ed il cibo non digerito ristagnerà in stomaco e intestino, andando in putrefazione e producendo tossine.
Tra gli ingredienti presenti nell’integratore, lo Psillio esercita un’azione emolliente e lenitiva sul sistema gastro-intestinale, chiodi di garofano, Zenzero, Rabarbaro, alga Ascophyllum nodosum, Piantaggine, Maté, bioflavonoidi da arancio e Aloe vera biologica, che uniti aiutano a favorire le regolari funzioni intestinali. L’aggiunta di vitamina C completa il profilo del prodotto.
Amicolon viene prodotto secondo elevati standard qualitativi, non contiene coloranti, dolcificanti e allergeni. La capsula è vegetale (idrossi-propilmetilcellulosa).
www.naturalpoint.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *