Fiori di campo


Fiori di campo

per la bellezza delle mani

Specchiasol

Schermata 2015-10-29 alle 11.20.53Soprattutto nella stagione invernale le nostre mani abbisognano di maggiori cure, in particolare di una più profonda idratazione e protezione. Dalla ricerca cosmetica Specchiasol è nata NaturDerm, una nuova linea di trattamenti dedicati alla difesa della pelle delle mani. La linea si compone di due prodotti: Natur Derm Uso Quotidiano per il trattamento quotidiano e NaturDerm – Effetto Barriera Ultra Protettiva per un’azione più intensiva.
Natur Derm Uso Quotidiano riunisce nella sua formula l’efficacia di un fitocomplesso di ultima generazione, costituito da una miscela di estratti di specifici Fiori di campo come Calendula, Camomilla, Fiordaliso, Tiglio e Iperico, e le proprietà protettive e nutrienti del burro di Avocado, ricco in vitamine A, D ed E. La loro combinazione dona particolare idratazione e nutrimento alla pelle delle mani, anche le più delicate e sensibili, soprattutto in particolari condizioni quali disidratazione, ipersensibilità e predisposizione alle allergie. La combinazione di estratti di Camomilla, Calendula Tiglio e Iperico espleta un’azione lenitiva, idratante e protettiva; la sinergia di questi estratti previene gli effetti del freddo, grazie alla capacità di stimolare la microcircolazione periferica, mentre contribuisce ad accelerare il meccanismo di riepitelizzazione, rendendo la pelle delle mani liscia ed uniforme.Schermata 2015-10-29 alle 11.21.03
La formula di Natur Derm – Effetto Barriera Ultra Protettiva unisce l’efficacia del burro di Karité con l’innovativo complesso fitoterapico Aceromine, derivato dall’Acerola, naturalmente stabilizzata in vitamina C. La loro combinazione dona elevata protezione e idratazione alla pelle delle mani, soprattutto in particolari condizioni quali disidratazione, desquamazione e iperpigmentazione, tipiche della stagione fredda. Il complesso fitoterapico Aceromine è particolarmente ricco in vitamina C, previene le irritazioni cutanee e protegge la pelle dai radicali liberi e dal photo-aging, donando alle mani un aspetto uniforme e compatto, grazie alla riduzione ell’iperpigmentazione e alla stimolazione della sintesi del collagene. Il burro di Karité, ricco in acido oleico, vitamine e trigliceridi, lascia la pelle delle mani elastica e idratata e rigenera la barriera cutanea.
www.specchiasol.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *