Evento Naturando


Evento Naturando

Accendi l’energia

Naturando

Energia_Forte_PlusAccendi l’energia è il titolo dell’evento Naturando per uno speciale rilancio dello storico integratore Energia Forte Plus, di grande qualità ed efficacia, che dal 1975 fornisce energia a migliaia di uomini e donne.
Energia Forte Plus torna sotto i riflettori all’Autodromo di Franciacorta con il Trofeo Accendi l’Energia in un’avvincente gara di Go-Kart e rappresenta anche il titolo del nuovo CD, ora in omaggio con il prodotto un percorso audio di 20 minuti per aprire la mente, potenziare i pensieri, dare vita ai sogni e sviluppare l’energia.
Quando, lo scorso 10 gennaio, Accendi l’Energia ha incontrato la passione dei partecipanti alla gara, tutto si è animato, le emozioni sono andate a mille e si è generata una grande gioia di competere e stare insieme.
La community Naturando al completo, con dipendenti, agenti, dirigenti e informatori era suddivisa in 4 squadre: Gialle, Arancioni, Rossi, Neri. Con la discesa in pista, tutti hanno vissuto un pomeriggio ricco di adrenalina, gareggiando per un obiettivo comune: accendere e moltiplicare l’Energia e l’entusiasmo di ognuno. E l’entusiasmo si è diffuso rapidamente già dalle prime batterie in pista, nello spogliatoio e fuori pista. La simpatia, le battute, lo spirito competitivo, tutto si è amplificato portando nel cuore di ognuno nuove storie e forti emozioni.
Tra profonde passioni, grande tifo e un forte spirito competitivo, la finalissima è stata vinta da Alessandro Smeraldi, della squadra Arancione.
L’assegnazione del Trofeo Accendi l’Energia fa incassare all’evento tanti elogi e soddisfazioni. Il maggior compiacimento è di aver reso ancora più entusiasta un gruppo già ben affiatato.
L’Energia è stata accesa a fondo e tutti hanno sperimentato che quando l’Energia della mente è unita all’Energia del corpo, la vita si accende di colori, facendoci entrare nel nostro potere. E il potere più grande è avere la carica per vivere una vita meravigliosa.
naturando@naturando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *