Eurofragance


Eurofragance

Tre fragranze ispirate ai tessili

Quest’anno, nello scorso mese di maggio, in occasione della sua visita annuale al Beauty World Middle East, il più grande evento internazionale per prodotti di bellezza, capelli, profumi e benessere in Medio Oriente, Eurofragance ha presentato la gamma Fever for Fabric che comprende tre originali fragranze ispirate ai tessuti naturali, alle loro texture e ai relativi processi di lavorazione.
Velvet Inspiration, Silk Orchid e Genuine Leather sono i nomi delle nuove fragranze.
Essenza di cannella, legno di cedro, oud e ambra nera, combinati ad altri ingredienti, evocano ed esaltano la morbidezza del velluto. Un’essenza a base di orchidea selvatica, succo di mandarino, tamarindo e petali di garofano, uniti ad un tocco di essenze, fra cui vaniglia, rendono omaggio alla seta e traducono in aroma le sensazioni evocate da questo prezioso tessuto. Infine un aroma di cuoio ispirato agli artigiani pellettieri, ottenuto da ingredienti come patchouli e legno di cedro del Mediterraneo.
Con questo triplice lancio la società spagnola rende omaggio al dialogo fra sensi, combinando essenze che generano fragranze evocative in grado di suscitare emozioni e sensazioni, rispondendo alle esigenze dei consumatori di prodotti di profumeria, prodotti per l’igiene personale e detergenti, etc.
Presentiamo tre fragranze ispirate al tessile perché crediamo che proprio come i vestiti che indossiamo ci avvolgono, ci scaldano e ci fanno sentire a nostro agio, una fragranza possa fare lo stesso per la nostra pelle ha affermato Santiago Sabatés, CEO Eurofragance.

Per informazioni
eurofragrance@eurofragrance.com
eurofragrance.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *