Estratti vegetali


Estratti vegetali

per ritrovare calma e serenità

Specchiasol

Schermata 2015-10-29 alle 14.49.53L’ansia è un disturbo molto diffuso (è presente nel 15-20% degli individui), caratterizzato da un’emozione molto simile alla paura, di minaccia e di pericolo imminente e indefinibile. I disturbi dell’ansia possono riguardare fenomeni cardiocircolatori, respiratori, urinari e sensoriali; inoltre, lo stato ansioso si può manifestare sotto varie forme quali ansia generalizzata, crisi di ansia acuta, fobie semplici, fobie sociali, ansia da trauma e da stress.

Un integratore alimentare che contribuisce a ritrovare calma e serenità in caso di ansia, nervosismo e stress è Ansiolev di Specchiasol che contiene ingredienti atti a favorire la regolare funzione psicologica ed uno stato di rilassamento e benessere mentale. Il Biancospino esercita un’azione sedativa e miorilassante ed inoltre ha benefici effetti cardiovascolari: dilata la muscolatura dei vasi, in particolare quelli coronarici, aumenta la forza contrattile del miocardio e riduce frequenza cardiaca e pressione.

L’azione sinergica di componenti quali magnesio (carbonato + glicerofosfato), taurina e vitamina B6, contribuisce a ridurre l’ipereccitabilità, a favorire il buon funzionamento del sistema nervoso e a controllare i disturbi dell’ansia. La L-teanina produce un effetto rilassante, migliora la capacità di apprendimento e la qualità del sonno. La Griffonia è una fonte naturale di 5-idrossitriptofano (5-HTP) e risulta utile per migliorare il tono dell’umore e per contrastare i disturbi causati da stati ansiosi.

Ansiolev Ingredienti (4 compresse al giorno): Biancospino foglie e fiori e.s., magnesio (glicerofosfato + carbonato), taurina, vitamina B6, Griffonia semi e.s., L-teanina.

www.specchiasol.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *