Erbe e succo di Echinacea


Erbe e succo di Echinacea

per affrontare freddo e umidità

Salus

S334703 ALPE 250_080909Con i repentini e continui sbalzi di temperatura è facile raffreddarsi, fino a cadere vittime di ulteriori peggioramenti daie quali poi è difficile riprendersi. Alpenkraft proposto da Salus, composto da 14 erbe differenti con un’ottima azione per l’apparato respiratorio, ci aiuta ad affrontare la stagione autunnale e invernale.
Gli oli essenziali presenti limitano la crescita dei germi che aggrediscono le mucose con un effetto liberatorio: in particolar modo, Alpenkraft, assunto sotto forma di sciroppo è un ottimo fluidificante naturale. E’ propriamente indicato per chi fuma e per chi è costretto a vivere in ambienti inquinati necessitando quindi di una costante ‘pulizia naturale interna’. Il punto di forza di questo integratore è proprio quello di prevenire e di contrastare poi, i più comuni malesseri legati al cambio di stagione. L’integratore è disponibile anche sotto forma di tisana o di caramelle, queste ultime utili anche per un alito fresco e profumato.
Un ulteriore aiuto in questo senso può essere dato da Piantaggine, un integratore sciroppo, che agisce in breve tempo con forti proprietà emollienti, utile quindi nei casi di raucedine e problematiche varie legate ai fastidi della gola. Infine, il succo di Echinacea biologico, assunto regolarmente, per periodi alterni, puro o diluito in acqua, favorisce le naturali difese dell’organismo ed ha un effetto lenitivo per bocca e gola.
Tutti i prodotti sono privi di glutine e lievito, non contengono lattosio, alcool, né coloranti e conservanti.
www.eurosalusitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *