Da Helan, il beauty case


Da Helan, il beauty case

essenziale per i viaggi del Papà

Helan

Olmo – In viaggio con te proposto da Helan Cosmesi rappresenta l’ultima novità, che l’azienda ligure presenta in occasione della Festa del Papà, un elegante e pratico beauty case maschile che contiene uno Shampoo Doccia Profumato e un Balsamo Dopobarba. Il primo prodotto, rinvigorente per corpo e capelli, trasforma il momento della doccia in una stimolante ricarica di energia. Si tratta di un gel molto delicato la cui formulazione contiene selezionati tensioattivi di origine vegetale, ottenuti da zuccheri e olio di palma da Cocco, senza SLS, SLES e coloranti, che rendono questo particolare shampoo indicato per la detergenza di cute e capelli, nel pieno rispetto dell’equilibrio cutaneo. E’ inoltre arricchito dalla presenza di estratti di Centella asiatica, Vite rossa e proteine di Mandorle dolci, dall’azione setificante e tonificante. Mentre la Centella stimola l’attività dei fibroblasti con conseguente aumento della produzione di collagene e significativo miglioramento del microcircolo, l’estratto ottenuto dalle foglie d’Uva esercita un’azione antiradicalica e vasoprotettrice, legata alla presenza di antocianosidi e flavonoidi.
Helan_fig1
Il Balsamo Dopobarba si presenta come una preziosa crema idratante antirughe che agisce su diversi livelli a difesa dell’integrità del patrimonio idrico cutaneo grazie alle proprietà dell’Acido jaluronico a tripla efficacia. Questo forma un reticolo invisibile sulla superficie dell’epidermide, proteggendola dalla disidratazione e affiancando in profondità collagene ed elastina. Nella formula rientrano i Glicosamminoglicani, in grado di attrarre acqua, e le mucillagini estratte dalle foglie di Baobab associate ad un complesso naturale, estratto dal miele, limitano considerevolmente le perdite di idratazione e rafforzano la coesione intercellulare.
A completamento, il nutrimento degli oli di Cotone e Crambe, ricchi di acidi grassi essenziali, agevola l’attività rigenerante e integra i lipidi carenti, contribuendo a incrementare l’elasticità dell’epidermide, mentre le Vitamine A ed E proteggono la pelle dai processi degenerativi dell’invecchiamento, espletando un’azione antiossidante e antiradicali liberi.
www.helan.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *