Contro gli stati tensivi


Contro gli stati tensivi

tre prodotti

Planta Medica

Schermata 2015-10-29 alle 15.13.11Un integratore alimentare in opercoli, una pomata e un gel raggruppati sotto uno stesso nome, PlantaDol, sono tre prodotti che Planta Medica propone contro gli stati tensivi occasionali, ma anche, nel caso degli opercoli, per favorire uno stato di benessere nei giorni che precedono o accompagnano il ciclo mestruale. PlantaDol opercoli si presenta con una composizione caratterizzata dall’estratto secco liofilizzato Parthenflos®; tale estratto viene prodotto mediante l’adozione di una tecnologia innovativa che permette la selezione quali/quantitativa delle sommità fiorite di Partenio a garanzia di un fitocomplesso funzionale, realizzato con sostanze naturali e senza eccipienti di sintesi.

PlantaDol Pomata può essere un aiuto efficace nei casi di tensione localizzata e prolungata, grazie alla sinergia d’azione dei suoi componenti. La sua formulazione, che segue gli standard produttivi del Cosmetico Biologico, associa l’estratto secco liofilizzato di Arnica e l’olio essenziale di Gaultheria, dall’azione lenitiva, all’estratto oleoso di Capsicum e agli oli essenziali di Zenzero e Cajeput, dall’azione riscaldante, favorendo una fisiologica distensione della zona interessata. Per ottenere la massima facilità di applicazione, la formulazione di PlantaDol Pomata presenta un elevato contenuto di olio di Jojoba ed è quindi particolarmente adatta per eseguire, sulle parti interessate, un prolungato e piacevole massaggio che ne esalta la funzionalità.

PlantaDol Gel è un prodotto che può essere di aiuto, fin dalle prime applicazioni, per dare sollievo alle zone cutanee interessate, grazie alla sinergia d’azione dei suoi componenti. La formulazione, che segue anch’essa gli standard produttivi del Cosmetico Biologico, associa gli estratti di Arnica, Ippocastano e Centella, utili per la loro azione lenitiva, agli oli essenziali di Gaultheria e Menta piperita, che donano una piacevole sensazione di freschezza. Grazie alla sua forma in gel, realizzata esclusivamente con sostanze naturali quali il gel fogliare di Aloe vera e gli estratti di alghe marine, consente un’ottimale applicazione sulle zone interessate con un rapido e facile assorbimento degli ingredienti attivi vegetali.

www.plantamedica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *