Compresse, tisana e sciroppo


Compresse, tisana e sciroppo

per la funzionalità del transito intestinale

Planta Medica 

Schermata 2015-10-29 alle 16.56.45Per una fisiologica azione sul transito intestinale, Planta Medica propone Verum ForteLax, declinato in compresse, tisana e sciroppo. Le compresse sono caratterizzate dall’efficacia di Senna foglie e di Aloe succo che, per le loro specifiche proprietà, risultano di valido aiuto nei casi di rallentato transito intestinale. L’azione svolta dai fitocomplessi di Senna ed Aloe, titolati e standardizzati, è coadiuvata ed equilibrata dall’attività carminativo-digestiva di piante quali Finocchio, Carvi e Menta in sinergia a quella del Boldo, che favorisce la fisiologica funzionalità del fegato.

Verum ForteLax tisana raggruppa nella formulazione foglie e frutti di Senna e Frangula corteccia che risultano di supporto in casi di rallentato transito intestinale. L’azione svolta dai fitocomplessi di questi ingredienti è completata dall’attività carminativo-digestiva del Finocchio e da quella idratante ed emolliente della Malva.

Lo sciroppo si caratterizza per l’efficacia degli estratti liofilizzati delle foglie e dei frutti di Senna e di Rabarbaro radice, coadiuvati ed equilibrati dall’attività carminativa dell’olio essenziale di Finocchio e da quella del Boldo, che favorisce la fisiologica funzionalità epatica. Questo integratore è stato appositamente formulato con succhi concentrati di Mela e Mora per renderne gradevole l’assunzione e risulta facilmente dosabile a seconda delle specifiche esigenze e di rapida assimilazione.

Per coloro che necessitano di un’azione delicata sul transito intestinale, come donne in gravidanza e bambini, Aboca ha formulato Verum DeliLax Sciroppo, caratterizzato dalla sinergica associazione della fibra solubile da amido di Mais con manna naturale da Frassino, Tamarindo e Prugna. In particolare, la fibra da amido di Mais agisce sul volume delle feci, migliorandone anche la consistenza; la manna da Frassino e l’estratto di Tamarindo, entrambi liofilizzati, con la loro azione osmotica, richiamano acqua nell’intestino. L’attività dei componenti è completata dal succo concentrato di Prugna che, non solo rende più gradevole l’assunzione del prodotto, ma apporta componenti sinergici di valido aiuto nei casi di transito intestinale rallentato.

www.plantamedica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *