Aloe vera gel


Aloe vera gel

oggi anche con olio di Argan

ESI

Esi_ArganLe azioni ammorbidente, idratante, cicatrizzante e lenitiva del gel di Aloe vera, conosciute da millenni, in tempi moderni sono state ampiamente approfondite ed evidenziate attraverso documenti scientifici che ne attestano l’efficacia.
Dalla ricerca ESI è nato Aloe vera Gel con Argan che associa alle proprietà protettive, ammorbidenti e rinfrescanti dell’Aloe vera le qualità dell’olio di Argan, le cui proprietà mantengono la pelle giovane, tonica e fresca. Si tratta di un olio naturale estratto dall’albero di Argan, o Argania spinosa, che aiuta a ricostituire il film idrolipidico cutaneo esplicando le sue proprietà idratanti, nutrienti, protettive, elasticizzanti e rigeneranti. Inoltre, contribuisce a prevenire la formazione delle rughe, perché promuove la produzione di collagene. Aloe vera gel con Argan si aggiunge alle altre due formulazioni della linea: Aloe vera ESI Gel Puro che si avvale delle proprietà antinfiammatorie, lenitive e rigeneranti dell’aloe per aiutare la guarigione di piccole ferite, abrasioni, punture di insetti, arrossamenti e scottature, provocate anche dall’esposizione al sole. Aloe vera ESI Gel Vitamina E + Tea Tree esercita anche azione antiossidante, grazie alla presenza della vitamina E, ed antimicrobica, grazie all’olio essenziale di Tea Tree.
Tutte le formulazioni sono prive di parabeni, studiate per ridurre il rischio di allergie e sono in grado di proteggere in ogni occasione la pelle di tutta la famiglia.

www.esitalia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *