Aloe vera e Probiosunfactor 2.0


Aloe vera e Probiosunfactor 2.0

nei nuovi solari

Specchiasol

Specchiasol_ED3Dalla ricerca sviluppata nei laboratori Specchiasol è nata una nuova linea cosmetica, Verattiva Sole, come risposta efficace e definitiva per le esigenze di ogni tipo di pelle, frutto di un’esperienza maturata nell’utilizzo di formulazioni a base di probiotici, per una maggiore idratazione ed elasticità cutanea. Verattiva Sole implementa la sua efficacia grazie alla presenza combinata dell’innovativo Probiosunfactor 2.0 in grado di impedire alla radiazione solare di rilasciare radicali liberi. Lo scudo che si viene quindi a formare svolge un’azione quattro volte protettiva: anti UVA, anti UVB, anti IR e antiradicalica. L’alta protezione è offerta da Emulsione Spray SPF 50 particolarmente indicata per i bambini e per le pelli molto sensibili, garantisce una resistenza all’acqua doppia e può essere applicata sulla pelle bagnata. Tra i componenti, idraloe costituito da purissimo gel di Aloe vera, per lenire e idratare; Probiofactor 2.0 costituito da probiotici e fibre prebiotiche contro UV e IR; oleil tirosina e olio di Luffa cylindrica, complesso in grado di accelerare l’intensità dell’abbronzatura; cellule staminali di Stella Alpina dall’attività anticollagenasica e antialuronidasica; sedimento naturale del Brenta, una miscela complessa di sostanze organiche e inorganiche per un’azione lenitiva.
Emulsione Spray SPF 30 e SPF 15 rappresentano le medie protezioni, con azione antiage: ancora presenti idraloe, Probiofactor 2.0 e cellule staminali di Stella Alpina per proteggere da UVA e UVB, ma anche dalle radiazioni IR, rinforzando l’architettura cutanea. Emulsione Spray Attivatore dell’Abbronzatura Antiage, a bassa protezione, si avvale della presenza di tutti gli ingredienti sopra menzionati e soprattutto del complesso oleil tirosina e olio di Luffa cylindrica, in grado di accelerare la velocità e l’intensità dell’abbronzatura, in quanto precursore naturale della melanina.
La linea Verattiva viene completata da un Bagno Doccia Dopo Sole che, oltre agli ingredienti comuni a tutta la gamma, include nella formulazione il dipotassium glicirizzinato derivato dalla pianta della Liquirizia, efficace contro le scottature, e eritrulosio per un’abbronzatura più luminosa. Un Balsamo Corpo Dopo Sole si prende cura della pelle dopo l’esposizione al sole, favorendo la rigenerazione e l’idratazione cutanea e svolgendo al contempo un’azione lenitiva grazie all’uso degli agenti antinfiammatori di origine naturale presenti nella sua formula.
www.specchiasol.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *