Acido jaluronico e fresche essenze


Acido jaluronico e fresche essenze

per una linea profumata e idratante

Helan Cosmesi

Helan_NinfeaUna nuova linea, Ninfea, è stata prodotta da Helan Cosmesi comprensiva di prodotti per il bagno e di freschi profumi.
Un’Eau de Toilette cristallina apre la sfilata di questi deliziosi e delicati prodotti, con note di Rosa turca, Gelsomino, Garofano d’Egitto e Violetta che si sciolgono armoniosamente in un cuore morbido e carezzevole. La naturale energia viene sprigionata dai sentori verdi e frizzanti del Bergamotto di Calabria e del Mandarino italico, mentre un fondo di note seducenti e stimolanti si unisce alle fragranze legnose del Sandalo, del cedro del Texas e del Vetiver di Haiti.
Un Gel Bagnodoccia Profumato, che forma una morbida schiuma a contatto con l’acqua, è realizzato con tensioattivi di origine vegetale derivati da zuccheri e olio di palma da cocco, senza SLS e SLES, conservanti e coloranti, deterge delicatamente senza aggredire e mantiene idratata la pelle grazie all’azione del succo di Aloe vera e delle proteine di Mandorle dolci, setificanti, che donano una chioma soffice e vaporosa e una carnagione vellutata e morbida, nel pieno rispetto degli equilibri cutanei.
La grande novità del Profumo Deodorante è la presenza di una materia prima altamente innovativa, costituita da una miscela di acil lattilati a catena media, principio attivo specifico per prodotti deodoranti, derivato interamente da componenti naturali (100% origine naturale), dall’azione detergente e antimicrobica; trietilcitrato di derivazione vegetale, dall’azione deodorante e coprente oltre che antiossidante e solvente; olio essenziale di Salvia che espleta un effetto antimicrobico, oltre a svolgere azione astringente, lenitiva, antinfiammatoria e analgesica, e a ridurre la sudorazione; vitamina E, inibitrice dei radicali liberi, a potente azione antiossidante, che potenzia l’azione del trietilcitrato e ne accentua l’efficacia. Questo innovativo compound impiegato da Helan agisce attraverso il controllo dei microorganismi responsabili della degradazione del sudore e non va ad interferire con il naturale meccanismo di traspirazione della pelle. Per la presenza al suo interno di una fonte di acido lattico, è in grado di acidificare delicatamente la pelle, mantenendo il suo pH ‘naturalmente’ acido a lungo.
Priva di alcool, formulata con acido jaluronico, dalle notevoli proprietà idratanti, e arricchita del succo di Aloe vera, l’Acqua Profumata Idratante esercita una funzione emolliente e lenitiva, rinfrescante e riepitelizzante, è particolarmente adatta a pelli secche, screpolate e delicate. Spruzzata sulla pelle, la avvolge in una nube di goccioline che diffondono una personalissima nota odorosa, e rilascia una spumeggiante freschezza, rendendo l’epidermide morbida e liscia.
La Crema Profumata per il Corpo è una finissima emulsione che, spalmata sulla pelle, si scioglie in superficie per idratare e ammorbidire in profondità. Leggera, ma nutriente, in virtù del contenuto in olii di Argan, Jojoba e vitamina E, veri e propri antiossidanti in grado di contrastare efficacemente i pericolosi radicali liberi, è arricchita dall’elevato potere idratante dell’acido jaluronico e del succo di Aloe vera per un piacevolissimo effetto velluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *