l successo di Cosmofarma 2015 non limita l’attitudine della manifestazione al miglioramento e al perfezionamento dei servizi verso espositori e visitatori.
Le priorità di Cosmofarma sono da sempre le esigenze degli operatori del settore, ed è proprio a loro che abbiamo chiesto come vorrebbero l’edizione 2016. Le indagini sulla customer satisfaction create ad hoc hanno evidenziato grande soddisfazione per i servizi e le attività organizzate fino a ora. Dalle domande sul futuro di Cosmofarma è emersa la necessità di approfondire e sviluppare temi dei seguenti settori:
Saranno questi quindi i focus della prossima manifestazione, protagonisti di convegni e momenti di formazione. I più rilevanti esperti di questi settori saranno a Cosmofarma per condividere i segreti e le caratteristiche dei temi di riferimento, per confrontarsi e crescere. Insieme.
Il 2016 sarà inoltre l’anno della Pharmaweek
Un evento unico nel suo genere, che vedrà Cosmofarma e Pharmintech, eventi rappresentativi dell’intera supply chain del mondo farmaceutico, insieme a Bologna dal 13 al 17 aprile. Si riuniranno nella stessa location gli operatori internazionali del settore in una kermesse senza precedenti, incentrata sul mondo farmaceutico che coinvolgerà: packaging, contoterzismo, aziende farmaceutiche. Assolutamente da non perdere.