Alpin Heilmoor Extract

Principio attivo innovativo multifunzionale e brevettato

Innovativo principio attivo multifunzionale brevettato
per nuove applicazioni cosmetiche

Per la medicina tradizionale, tutti i materiali utilizzati a scopo terapeutico sotto forma di impacchi e costituiti da una mescolanza di acqua minerale con materie organiche e/o inorganiche sono denominati peloidi.

Storicamente il peloide veniva impiegato per il trattamento di processi reumatici cronici, osteoartrosi degenerativa, postumi di lesioni osteoarticolari, fratture, lussazioni, malattie dermatologiche, ecc. (1).

Oggi, grazie all’Alpin Heilmoor Extract (AHE), le proprietà maggiormente efficaci e preziose del fango curativo sono rese disponibili in una forma più concentrata, pura e versatile; una polvere scura micronizzata e stabilizzata che, rispetto alla sua origine, risulta priva di acqua e di qualsiasi contaminazione microbiologica, perfetta per un nuovo uso in ambito cosmetico.

AHE, infatti, viene estratto da una torbiera accreditata (Heilmoor) nel sud dell’Austria, in Carinzia, nei pressi del lago di Längsee, tramite un processo del tutto sostenibile.

È un principio attivo multifunzionale 100% naturale, brevettato e certificato (NATRUE, COSMOS e Vegan), prodotto da Premium Organic GmbH e distribuito in esclusiva per l’Italia da Gale & Cosm.

Le nostre formulazioni

Formulations
Alpin Heilmoor Extract®

SCOPRI DI PIù

Formulations
Toiletries

SCOPRI DI PIù

COSMETIC TECHNOLOGY

Irene Valentini
Marketing Specialist
tel 02 9315076/93506389
info@galecosm.com

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
GALE & COSM

alpin heilmoor extract

Alpin Heilmoor Extract
Gale & Cosm, in collaborazione con l’austriaca PREMIUM ORGANIC, è lieta di presentare in esclusiva il nuovo ALPIN HEILMOOR EXTRACT (AHE): 100% naturale, estratto dai depositi curativi di Moor (Heilmoor) a 500 m sopra il livello del mare in Austria, studiato per la sua efficacia nel mantenere e migliorare i parametri chiave di una pelle sana e radiosa.
Figura 1

Ocimum centraliafricanum, Copper flower, indicatore di giacimenti di rame (5)