La Skin Summer School fa il suo ritorno a Pavia, dal 17 al 19 giugno 2024. Ogni anno, questo evento di 3 giorni diventa un’occasione imperdibile per studenti, ricercatori, professionisti della cosmetica per acquisire nuove competenze, favorire opportunità di networking e partecipare a discussioni significative su ricerca, protocolli e tendenze emergenti nel settore.
Il tema di quest’anno, “Unlock the future of sustainable cosmetics with a focus on safety and efficacy“, riflette l’importanza della sostenibilità, della concretezza dei dati e degli approcci da adottare per una cosmetica moderna, sciura ed efficace. Gli speaker d’eccellenza, provenienti sia dall’ambito accademico che dall’industria, esploreranno questi concetti da prospettive diverse offrendo un’esperienza unica.
Questa dodicesima edizione è parte integrante del programma del Master di Scienze Cosmetologiche dell’Università di Pavia e del progetto Learning NODES Nord Ovest Digitale e Sostenibile Spoke 2 (Green Technologies and Sustainable Industries), impegnati nella promozione dello sviluppo sostenibile.
Se hai voglia di misurare la sostenibilità del tuo processo e prodotto, conoscere nuovi talenti e discutere dei temi più scottanti di sostenibilità, unisciti alla Skin Summer School ed esplora le nuove frontiere della cosmetica sostenibile. Non perdere l’opportunità di essere parte di questo evento straordinario sia in presenza che da remoto.