Per tenere in forma i muscoli

KOLINPHARMA

La contrattura muscolare consiste nella contrazione involontaria dei muscoli e si verifica quando un muscolo è sottoposto ad affaticamento oltre il suo limite di sopportazione fisiologico. Si manifesta attraverso uno stato infiammatorio dell’area colpita che si presenta gonfia al tatto e dolente.
La gravità della contrattura muscolare dipende da diversi fattori, tra i quali la parte del corpo colpita e l’estensione della zona interessata.
Contribuire a una buona funzionalità muscolare è importante, anche attraverso l’integrazione alimentare, ed è per questo motivo che da Kolinpharma nasce MILESAX®, un integratore alimentare a base di magnesio bisglicinato, Boswellia serrata e L-triptofano che agisce sia a livello muscolare sia a livello psicologico, in particolare sul tono dell’umore. Questo è importante specialmente durante le fasi di riabilitazione e recupero.

Indicazioni

Il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare e psicologica. La boswellia contrasta stati di tensione localizzati.

Ingredienti

Una bustina di MILESAX® contiene: fruttosio; magnesio (magnesio bisglicinato chelato); acidificante: acido citrico; estratto secco di Boswellia serrata (Boswellia serrata Roxb, gomma resina) titolato al 30% in AKBA; L-triptofano; aroma, colorante: beta-carotene; edulcorante: sucralosio; antiagglomerante: biossido di silicio.

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 bustine al giorno di MILESAX®, disperdendole in un bicchiere d’acqua (circa 150 ml) a temperatura ambiente.
Disponibile in farmacia.

L’INTEGRATORE NUTRIZIONALE

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
KOLINPHARMA

MILESAX - Sciogli finalmente i tuoi nodi