Packaging Première Collection

Packaging Première Collection è un evento esclusivo e selettivo, dedicato all’eccellenza produttiva nel packaging di cosmetici e profumi, fine food, wine & spirits, moda, accessori e gioielleria.

Riservato a una ristretta rosa di espositori e accessibile solo su invito, l’evento, in programma dal 5 al 7 ottobre 2021, si articola in tre giornate: la prima giornata è dedicata al packaging per profumeria, cosmesi, fine food, wine & spirits, mentre la seconda a moda, accessori, gioielleria; entrambe si rivolgono a un pubblico composto esclusivamente da brand e designer. L’ultima giornata, denominata Maison Papier, invece è destinata a carta e cartoncino, alla nobilitazione e ai materiali di rivestimento ed è accessibile anche agli operatori del settore oltre che a brand e designer.

Packaging Première Collection si svolgerà presso il PAC, Padiglione di Arte Contemporanea, vera e propria istituzione nel panorama culturale nazionale e internazionale. I suoi spazi ampi e le sue prospettive singolari sottolineano l’importante connessione tra Packaging Première e il mondo del design, che con le sue proposte estetiche e visioni fortemente innovative, diventano fonte di ispirazione per sviluppare nuove idee nel mondo del packaging, animato da una spiccata sensibilità estetica.

Pre-registrazioni aperte