Nutratrade

Presentazione azienda

Fondata all’inizio del 2015, Nutratrade Srl è diventata rapidamente l’azienda leader nel mercato della distribuzione di materie prime per integratori alimentari, medical device brevettati o brevettabili, con uno sguardo anche a sostanze di origine vegetale e animale, sostanze da fermentazione, da idrolisi proteica o di sintesi, probiotici e pre-probiotici.
In soli 6 anni, grazie all’intenso lavoro delle sedi in Spagna, Polonia, Messico, Cina e Panama, guidate direttamente dall’headquarter in Italia, ha sviluppato una vasta rete di distribuzione mondiale in grado di vendere le proprie materie prime in tutta Europa e in importanti mercati come Stati Uniti, Canada ed Emirati Arabi.
Questa crescita così veloce non ha mutato la mission che da sempre guida e ispira l’azienda, ovvero offrire al cliente un servizio completo, di ottima qualità e con dei prezzi concorrenziali basato su una strategia vincente e mirata allo sviluppo di entrambe le parti.
I prezzi competitivi, l’elevata qualità, il supporto tecnico e il continuo sviluppo interno di materie prime inedite a proprio marchio, corredate anche da approfonditi studi e numerosi test, sono il risultato di un importante lavoro di squadra messo in atto dal team aziendale e dai vari partner di progetto. Tra questi, Nutratrade può vantare la prestigiosa collaborazione dell’Università degli Studi di Pavia, eccellenza accademica in ambito nutrizionale e nell’analisi delle materie prime.
Ogni fase della filiera è caratterizzata da un’attenzione massima e da standard qualitativi elevati: dall’ampio scouting fino alla selezione delle migliori materie prime, ricerchiamo solo l’eccellenza e la totale affidabilità di chi lavora con noi. Ogni laboratorio infatti deve essere accreditato e possedere tutti i requisiti necessari.
Per rispondere e soddisfare al meglio le esigenze del mercato nazionale e internazionale, da sempre controlliamo e distribuiamo solo una vasta gamma di materie prime di primissima qualità, come ad esempio estratti vegetali, vitamine, aminoacidi, enzimi, proteine, alghe, flavonoidi, probiotici e pre-probiotici, tra quelli più richiesti. Ad oggi Nutratrade vanta un patrimonio di 1,5 milioni di euro di materie prime a stock.

Innovazione, ricerca, qualità e funzionalità sono i principi con cui puntiamo a distinguerci in un settore altamente competitivo, come quello nutraceutico. Con passione, serietà e impegno, vogliamo essere il punto di riferimento per i nostri attuali clienti e, ancora di più, per quelli futuri, nella fornitura di materie prime necessarie per lo sviluppo e nella creazione dei prodotti e del business di questo settore.
Grazie ad avanzati strumenti di ripartizione, possiamo fornire indistintamente sia le piccole/medie aziende che le multinazionali. E’ nostra responsabilità garantire la distribuzione di prodotti conformi alle normative in materia di sicurezza, qualità ed efficacia senza tralasciare l’aspetto competitivo dei costi finali.
Grazie alle nostre competenze e all’ampia gamma di servizi, siamo in grado di offrire ai clienti anche una serie completa di studi scientifici, normativi, analitici e di analisi bio-analitiche per supportarli nella commercializzazione di integratori alimentari e prodotti nutrizionali.
Dal 2018 infine il numero dei dipendenti Nutratrade è triplicato e oggi sono oltre 40 le risorse umane che fanno parte dell’azienda, a dimostrazione di come la crescita sia costante e su tutti i fronti.

BOTANICALS EXTRACTS • ENZYMES • VITAMINS • PROBIOTICS AND PREBIOTICS • FLAVONOIDS
... AND MANY OTHERS!
IL TUO PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE MATERIE PRIME

Via Como, 57/B
20033 Solaro (MI)
tel 02 83961759
info@nutratrade.it

www.nutratradesrl.com

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Nutraceutica

Your trust is our success