Huwell Chemicals

Huwell Chemicals è un’azienda leader nel settore della distribuzione delle materie prime per l’industria cosmetica e farmaceutica, nella produzione di polveri decoloranti per capelli e coloranti tricologici.

Fondata nel 1960, Huwell Chemicals vanta un’esperienza ineguagliabile nel settore cosmetico e un’ampia rete di contatti, costruita grazie al vasto know-how, all’alta qualità dei suoi prodotti e servizi, e ai suoi molteplici partner internazionali.

Grazie al suo costante impegno nella ricerca e nelle nuove tecnologie, Huwell Chemicals garantisce prodotti innovativi, disegnati sulle esigenze specifiche dei clienti.

Huwell Chemicals ha stretto diverse partnership commerciali con le aziende che rappresenta, offrendo un’ampia gamma di prodotti per tutti i tipi di applicazioni cosmetiche.

La ricerca

La ricerca e il continuo aggiornamento tecnico nel settore delle materie prime e dei decoloranti permettono a Huwell Chemicals di assicurare prodotti innovativi e sempre all’avanguardia.

Il suo punto di forza è la fiducia e la stretta collaborazione con i clienti che, con le loro esigenze, spingono la ricerca e l’elaborazione di nuove soluzioni verso nuove frontiere.

Attraverso il supporto del proprio personale altamente specializzato Huwell Chemicals progetta e realizza nuovi prodotti personalizzati su richiesta del cliente.

Prodotti

MATERIE
PRIME

Huwell Chemicals ha stretto diverse partnership commerciali con le aziende che rappresenta, offrendo un’ampia gamma di prodotti per tutti i tipi di applicazioni cosmetiche.
Le Aziende rappresentate sono certificate ed i loro prodotti garantiti.

PRODOTTI DECOLORANTI

Huwell Chemicals è il leader mondiale della produzione di polveri decoloranti per capelli sono all’avanguardia e rappresentano la migliore risposta alle esigenze del mercato.
I laboratori HC dedicano tempo e risorse alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni che soddisfino i clienti più esigenti e le versatili richieste del settore.
Grazie all’esperienza pluridecennale, alle risorse impiegate nella ricerca e nell’innovazione, all’attenzione per il cliente e al network globale di collaboratori e clienti, i prodotti Huwell Chemicals.

sostenibilità

Da tempo Huwell Chemicals è impegnata nella valutazione e conseguente riduzione della sua footprint attraverso il continuo monitoraggio del suo impatto e delle sue emissioni, processi di auditing attraverso piattaforme internazionalmente riconosciute ed azioni concrete. Nel corso degli anni abbiamo messo in atto diverse iniziative, alcune piccole (ma efficaci) altre decisamente più impegnative, tutte però implementate con l’obiettivo di aumentare la sostenibilità dei nostri prodotti e soddisfare le richieste dei nostri stakeholder.

Negli ultimi due anni abbiamo ridotto le nostre emissioni Scope 1 dell’82% e il consumo di acqua del 40%, utilizziamo solo energia da fonti rinnovabili, sosteniamo progetti di riforestazione in Kenya, Bolivia e Nepal, e per il nostro impegno la piattaforma Ecovadis ci ha premiato con la medaglia d’argento.

Via Darwin, 73
20019 Settimo Milanese (MI)
tel 02 33501936
fax 02 33576965
info@huwell.it • www.huwell.it

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Huwell Chemicals